Lapure®

Copertura per esterni minimalista con tetto impermeabile e parasole.

La copertura elegante e minimalista Lapure® è composta da un tetto in tessuto screen che ripara dal vento, dal sole e dalla pioggia, appoggiato su colonne di alluminio eleganti e discrete senza antiestetici collegamenti laterali e ancorato a una facciata esistente.


Quando il tetto è chiuso, Lapure® ripara dal sole, dal vento e dalla pioggia. Quando il tetto è aperto si può godere del sole in una struttura leggera che non ostacola la visuale.


Lapure® è disponibile con due tipi di colonne: "colonne terminali" con drenaggio dell'acqua (tramite i canali laterali e le colonne, anche nella posizione semiaperta). Sono disponibili anche le "colonne intermedie", (con tetto sporgente e drenaggio dell'acqua tramite bocchette di scarico, anche nella posizione semiaperta). In quest'ultimo caso, il tetto sporge oltre le colonne per offrire un'ombreggiatura ottimale. Si può così godere di una zona ombreggiata, ad esempio quando il sole è basso (installazioni su una facciata ovest).


È inoltre disponibile una versione "collegata" che permette di installare due o più tetti perfettamente uno accanto all'altro per coprire grandi superfici (soltanto una colonna all'altezza del collegamento).


Grazie alla vasta scelta di colori della struttura e dei teli, Lapure® è perfetta per ogni ambiente e ogni stile architettonico.