Algarve®

Un design giovane e moderno

Algarve®
Copertura per esterni con tetto frangisole orizzontale e lame orientabili.

Questa copertura per esterni semplice e pratica è dotata di tetto parasole con lame orientabili.
Le lame estruse in alluminio sono orientabili a 150° e offrono quindi la possibilità di regolare la protezione dal sole e/o la ventilazione.
Quando sono chiuse, le lame formano un tetto che ripara dalla pioggia. Il canale di drenaggio convoglia la pioggia verso le colonne.
Grazie alla forma leggera ed elegante e alla disponibilità in tutti i colori RAL, Algarve® è adatta a ogni stile architettonico: contemporaneo, classico o moderno.


Algarve® Classic Line
Copertura per esterni in un magnifico stile classico

Algarve® 'Classic Line' è una nuova linea della gamma di coperture per esterni con lame orientabili in alluminio che permettono di regolare la luce e riparando dalla pioggia.
Grazie alla rifinitura classica con elementi ornamentali e linee decorative nelle colonne, Algarve® 'Classic Line' è una soluzione sostenibile, di facile manutenzione in un magnifico stile classico. Questa copertura per esterni, che può essere montata in facciata o con struttura autoportante, è la soluzione ideale per uno stile architettonico classico o di campagna.


Algarve® Roof
Copertura per esterni innovativa e modulare con tetto frangisole orizzontale e lame orientabili.

Tetto frangisole orizzontale con lame orientabili integrabili in strutture esistenti.
Questa semplice struttura offre un tetto parasole con lame orientabili, senza colonne.
Le lame estruse in alluminio sono orientabili a 150° e offrono quindi la possibilità di regolare la protezione dal sole e/o la ventilazione.
Quando sono chiuse, le lame formano un tetto che ripara dalla pioggia. Il canale di drenaggio convoglia la pioggia verso gli angoli.
Grazie alla forma leggera ed elegante e alla disponibilità in tutti i colori RAL, Algarve® Roof è adatta a ogni stile architettonico: contemporaneo, classico o moderno.




Prodotti correlati